Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Ti trovi in: Home page > Archivio News > Dettaglio News

Il Gruppo Langhi Street inaugura il Meeting Giovani

Sabato 19 Maggio e Venerdì 1 Giugno il teatro “Virtus” di Sorbolo  e il teatro “Maria Luigia” di Bardi ospiteranno l’iniziativa “Meeting Giovani in Provincia, le mie domande non solo mie”: una kermesse artistica promossa e organizzata dalla Provincia di Parma, Assessorato delle politiche Sociali, con il contributo della Regione Emilia Romagna, del Dipartimento della Gioventù e del programma Geco – Giovani Evoluti e Consapevoli.

10/05/2012

Serrao

Sarà proprio il gruppo langhiranese “LanghiStreet”, da anni coordinati dagli educatori Creativ Marco Serrao e Diego Gaudenzi su mandato del Comune di Langhirano, ad aprire le danze del vernissage giovanile con la presentazione e proiezione del cortometraggio “Diversamente Uguali”: un’ opera imperniata sul tema dell’accettazione dell’alto e sull’integrazione realizzato all’interno di un progetto di educazione di strada.

Il meeting non vedrà solo la proiezione di opere audiovisive, ma gli spettatori potranno immergersi in un clima artistico a tout court vedendo susseguirsi sui palchi dei due teatri momenti di danza, lettura di poesie, presentazioni multimediali, musica e fotografia.

 

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method