Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Ti trovi in: Home page > Archivio News > Dettaglio News

Oltre 200 tra genitori ed educatori con Giulio Carpi in una conferenza su educare i preadolescenti nell'era dei social network

Si è tenuto lunedì 20 Gennaio il secondo incontro, tenuto dal presidente di Creativ Giulio Carpi, del percorso per genitori, educatori e catechisti dal titolo "Genitori e preadolescenza, la grande sfida educativa nell'era dei social network", molti i temi trattati in questo momento formativo che ha visto un'ampia partecipazione di pubblico

28/01/2014

Carpi

Erano  200 i partecipanti all'incontro di lunedì 20 Gennaio presso la parrocchia di Sant'Anselmo a Reggio Emilia: un grande successo per l'evento formativo guidato da Giulio Carpi, presidente di Creativ, incentrato sul tema della gestione dei conflitti in famiglia e della corretta attribuzione di regole all'interno delle mura domestiche in chiave educativa.

L'incontro ha analizzato le criticità che inevitabilmente si palesano quando la preadolescenza bussa alla porta dei rapporti fra figli e genitori: consigli, domande, dubbi, risposte per il difficile ed entusiasmante mestiere di genitori. Nel corso della serata sono state offerte al numeroso pubblico tante soluzioni per evitare di dis-educare i propri figli con la scusa di far loro del bene.

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method