Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al menu di navigazione

Vai al contenuto

Ti trovi in: Home page > Archivio News > Dettaglio News

Una serata di show, teatro, comunione e riconoscimenti: la Festa degli Auguri Creativ e CreativEducare 2012

Si è tenuta martedì 18 Dicembre a Sant’Ilario presso il Piccolo Teatro in Piazza, l’immancabile Festa degli Auguri del Network Creativ, che, come ogni anno, che celebrato l’avvento del Natale con una serata di animazione e condivisione.

20/12/2012

ICO Regalo Natale

I giorni che precedono la Vigilia di Natale è, per chi ha la fortuna di lavorare in questo 2012 di difficoltà economiche e non solo, il momento in cui, immancabilmente, si riceve l’invito alla cena degli auguri aziendali: è un’occasione per rivedere, a 365 giorni di distanza, tutte quelle persone che collaborano al benessere della propria impresa e per stilare un bilancio dell’anno che va concludendosi. 

Se si sente dire “2012” le nostre sinapsi associano automaticamente il numero alla parola crisi, ma almeno per una sera, per i dipendenti e collaboratori Creativ non è stato così: una Festa degli Auguri in stile Creativ... ricca di momenti culturali, comici, animativi e toccanti che hanno ripercorso la storia di questo 2012 che sta per concludersi.

La serata si è aperta con una lettura legata allo spirito del Natale proposta da Ilaria Carmeli e Julia Rossi de “Il Teatro del Cigno” ed è proseguita con le esilaranti gag di Alfredo Cenini, anima della serata, che hanno regalato, come da tradizione, grandi emozioni e momenti esilaranti.

Non tutte le oltre 200 persone tra dipendenti e collaboratori sparsi in tutta Italia hanno potuto essere presenti alla bella serata: per l’occasione sono stati proiettati quindi i video saluti di Fabrizio Carletti, rappresentante di Creativ in Umbria, dello staff di Oasi Tabor dal Salento ed un saluto da Creativ sede di Bari, di Enzo Madonia dalla Sicilia e il vicepresidente di Creativ Nicola Simonelli ha riportato a soci e collaboratori un particolare saluto dall’equipe che opera in Vergante.

 

Anche il 2012 ha visto il riconoscimento dei 4, 8, 12 e 16 anni di vita e lavoro in Creativ. Per i quattro anni sono stati premiati dall’intero CdA guidato dal presidente Giulio Carpi e dal presidente di CreativServizi Claudio Merciadri:  Maria Teresa Arlotti, Elena Bonaccio, Giulia Bonacini, Chiara Bonini, Veronica Carpi, Marco Cerruti, Manuela Coradin, Pamela Coviello, Katia d’Alessandro, Teresa lo Presti, Giuseppe Marrone, Federica Mossini, Matteo Neri, Alessandro Pastarini, Helene Vacchero,  Francesca Vacondio, Claudia Vanzi e Vivian Viappiani.

Gli 8 anni hanno visto la premiazione di Elena Giuffredi, Marco Castrucci e Fabrizio Carletti, Gilda Livolsi, Andrea Nizzoli e Adriana Spaggiari.

I 12 anni di vita e lavoro in Creativ quest’anno sono stati festeggiati da Alberto Ghisoni, Chiara Mistrorigo, Annamaria Fornaciari e Nadia Trevisi.

L’importante traguardo dei 16 anni è stato raggiunto dalla responsabile di CreativFormazione Antonella Tosi.

Il momento della premiazione di Antonella Tosi

La Festa degli Auguri è stata occasione anche per consegnare l'importante riconoscimento dei 4 e degli 8 anni di vita e servizio nella nostra associazione di volontariato Creativ Educare: il premio dei 4 anni lo hanno ritirato Pamela Coviello e Graziella Margini, mentre quello degli 8 è stato consegnato nelle mani di Gilda Livolsi.

La serata si è conclusa con un momento ludico e di riflessione, basato sulla forza delle relazioni interpersonali, guidato da Duccio Simonelli e incentrato sui fumetti di Gibì e Doppiaw prima dell’abbraccio finale con brindisi.

credits:e-project

I siti di creativ:

  • Creativ - il network delle idee
  • Iecr
  • animaeventi
  • creativ sociale
  • creativ menti
  • creativ educare
  • creativ learning method